Captain Fantastic: il trailer italiano del film con Viggo Mortensen

0
1644

Presentato al Sundance Film Festival e al Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard, Captain Fantastic è il secondo film di Matt Ross con protagonisti Viggo Mortensen, Frank Langella, Steve Zahn e Kathryn Hahn.

Il lungometraggio, che uscirà nel nostro Paese con Good Films a partire dal 7 dicembre, è stato mostrato lo scorso ottobre alla Festa del Cinema di Roma 2016 nella sezione autonoma “Alice nella città”.

captain fantastic trailer
Viggo Mortensen e i giovani protagonisti del film Captain Fantastic

Potete ammirare il trailer nella parte superiore dell’articolo e il poster italiano direttamente qui sotto:

captain fantastic trailer
Il poster italiano del film

Captain Fantastic è basato su una sceneggiatura di Matt Ross e prodotto da Lynette Howell Taylor, Jamie Patricof, Shivani Rawat e Monica Levinson.

La pellicola racconta la storia di Ben, un uomo che vive con la moglie e i sei figli, isolato dal mondo nelle foreste del Pacifico nord-occidentale. Cerca di crescere i suoi piccoli nel migliore dei modi, infondendo in loro una rapporto ancestrale con la natura. Un giorno una tragedia colpisce la famiglia e Ben è costretto a lasciare la vita che si era creato, per affrontare il mondo reale, fatto di pericoli ed emozioni che i suoi figli non conoscono.