Captain America: Civil War, ad aprile il via alle riprese

civil-war-punch-which-side-of-marvel-s-civil-war-would-you-be-on
Grazie al sito web Collider, veniamo a sapere che ad Atlanta ha avuto inizio il casting call per i ruoli di comparse in “Captain America: Civil War”, terzo cinecomic dei Marvel Studios che vede come protagonista assoluto il soldato Steve Rogers (Chris Evans). Scopriamo, inoltre, che le riprese del film prenderanno ufficialmente il via il prossimo primo aprile.
In allegato all’articolo troviamo anche una breve sinossi preliminare del film, la quale confermerebbe le notizie trapelate finora che vedono il nuovo capitolo di Captain America seguire piuttosto fedelmente gli eventi narrati nell’originale e omonima saga fumettistica (scritta da Mark Millar e disegnata da Steve McNiven), per la quale è prevista una ristampa italiana in uscita il prossimo 26 marzo per la Panini Comics.
Ecco la sinossi:
“Dopo gli eventi di Age of Ultron, il collettivo dei governi mondiali decide di regolare, attraverso un apposito atto, tutte le attività dei superumani. Questo va a polarizzare le opinioni all’interno degli Avengers, dando origine a due fazioni, una schierata con Iron Man e una con Captain America, dando origine a uno scontro epico fra ex-alleati.”
Diretto da Anthony e Joe Russo, su una sceneggiatura di Christopher Marcus e Stephen McFeely, “Captain America: Civil War” uscirà il 6 maggio 2016.

Potrebbero piacerti...

Shares