Grazie a Mars Films possiamo ammirare il primo trailer ufficiale di Café Society, l’ultima fatica del maestro Woody Allen che aprirà il 69° Festival di Cannes (11-22 maggio) per la Selezione Fuori Concorso.
Il film racconta la storia di un giovane che nel 1930 decide di trasferirsi a Hollywood con la speranza di lavorare nell’industria cinematografica. Nella patria della settima arte in California si innamora e si ritrova immerso nella concitazione della Café Society che ha segnato quel tempo.
A seguire trovate il trailer e il poster originale:
Interpretato da Kristen Stewart, Jesse Eisenberg, Steve Carell, Parker Posey, Blake Lively, Corey Stoll, Jeannie Berlin e Ken Stott, Café Society sancisce un record per il regista di New York: Allen è infatti è il primo cineasta ad avere la fortuna di inaugurare per la terza volta il Festival con un suo lungometraggio. In passato era già accaduto nel 2002 con Hollywood Ending e nel 2011 con Midnight in Paris.
Prodotta da Letty Aronson, Edward Walson e Stephen Tenenbaum, la pellicola sarà distribuita negli Usa da Amazon (sugli schermi e nella piattaforma online), mentre a livello internazionale FilmNation Entertainment si occuperà della gestione dei diritti.
Anche questa settimana torna puntuale Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme le trame e...