Grazie a Mars Films possiamo ammirare il primo trailer ufficiale di Café Society, l’ultima fatica del maestro Woody Allen che aprirà il 69° Festival di Cannes (11-22 maggio) per la Selezione Fuori Concorso.
Il film racconta la storia di un giovane che nel 1930 decide di trasferirsi a Hollywood con la speranza di lavorare nell’industria cinematografica. Nella patria della settima arte in California si innamora e si ritrova immerso nella concitazione della Café Society che ha segnato quel tempo.
A seguire trovate il trailer e il poster originale:
Interpretato da Kristen Stewart, Jesse Eisenberg, Steve Carell, Parker Posey, Blake Lively, Corey Stoll, Jeannie Berlin e Ken Stott, Café Society sancisce un record per il regista di New York: Allen è infatti è il primo cineasta ad avere la fortuna di inaugurare per la terza volta il Festival con un suo lungometraggio. In passato era già accaduto nel 2002 con Hollywood Ending e nel 2011 con Midnight in Paris.
Prodotta da Letty Aronson, Edward Walson e Stephen Tenenbaum, la pellicola sarà distribuita negli Usa da Amazon (sugli schermi e nella piattaforma online), mentre a livello internazionale FilmNation Entertainment si occuperà della gestione dei diritti.