bumblebee
Bumblebee (2018) di Travis Knight
Paramount Pictures ha diffuso in rete il teaser trailer di Bumblebee, spin-off di Transformers diretto da Travis Knight.
Il film è ambientato nel 1987 e si collega alle vicende narrate da Michael Bay nei cinque capitoli del franchise di Transformers.
Dopo una lunga fuga, Bumblebee è costretto a rifugiarsi nella discarica di una cittadina californiana, sotto la sembianze di un Maggiolino Volkswagen Giallo. L’Autobot viene trovato da una giovane diciottenne di nome Charlie (Hailee Steinfeld), la quale capisce subito di aver a che fare con un veicolo fuori dal comune.
Potete ammirare il trailer qui sotto, in lingua originale e in italiano:
Nel cast troviamo Hailee SteinfedJohn Cena, Pamela Adlon, Jorge Lendeborg Jr., Stephen Schneider, Kenneth Choi, Jason Drucker, Abby Quinn, Ricardo Hoyos, Grace Dzienny e Rachel Crow.
Il film è basato su uno script di Christina Hodson e prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Michael Bay, insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg, Mark Vahradian, Brian Goldner e Chris Brigham.
Bumblebee uscirà negli Stati Uniti il 21 dicembre 2018.
A seguire la sinossi ufficiale:
È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.