Will Smith e Joel Edgerton in un’immagine del film Netflix Bright
È online il trailer finale di Bright, il nuovo film di David Ayer (Suicide SquadFury) disponibile su Netflix a partire dal 22 dicembre 2017.
Scritto da Max Landis (Chronicle) e ambientato in un mondo distopico, il thriller-fantasy vanta la presenza nel cast di Joel Edgerton, Noomi Rapace e Will Smith, alla sua seconda collaborazione con il regista dopo Suicide Squad.
Potete ammirare il trailer qui sotto:
Con un budget di 90 milioni di dollari, il lungometraggio risulta, finora, il prodotto più costoso della piattaforma streaming.
A seguire la sinossi ufficiale:
Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi, Bright è un film d’azione che stravolge i canoni del genere.
Durante un pattugliamento notturno di routine, due poliziotti di estrazione molto diversa, Ward (Will Smith) e Jakoby (Joel Edgerton), incontrano una forza oscura che cambierà il loro futuro e il mondo in cui vivono.
Bright è in arrivo a dicembre, solo su Netflix. Il regista è David Ayer (Training Day, End of Watch – Tolleranza zero, Suicide Squad) e tra gli interpreti figurano Will Smith (Men in Black), Joel Edgerton (Il grande Gatsby), Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne), Lucy Fry (22.11.63), Edgar Ramirez (Hands of Stone, Zero Dark Thirty), Margaret Cho (Drop Dead Diva) e Ike Barinholtz (Suicide Squad). Scritto da Max Landis (Chronicle) e prodotto da Ayer, Eric Newman (Narcos) e Bryan Unkeless (Hunger Games), il film originale Netflix esordirà in tutto il mondo a dicembre.