È approdato in rete il nuovo trailer di Breathe, il primo film da regista di Andy Serkis con protagonisti Andrew Garfield e Claire Foy.
Il lungometraggio racconta la vera storia di Robin Cavendish, un rampante avvocato che rimase paralizzato dal collo in giù a causa della poliomielite. Con un’aspettativa di soli 3 mesi di vita, Robin riuscì ad affrontare il suo stato grazie all’amata moglie (Claire Foy), viaggiando per il mondo e divenendo un avvocato per i disabili. Robin morì l’8 agosto 1994, a 64 anni, di cui 36 passati senza potersi muovere.
La pellicola uscirà negli Stati Uniti il 13 ottobre e nel Regno Unito il 27.
Scritto da William Nicholson (Il Gladiatore, Les Miserables), Breathesarà il film d’apertura della 61ª edizione del BFI London Film Festival il 4 ottobre 2017. Andy Serkis ha prodotto il lungometraggio con i suoi The Imaginarium Studios.
Nel cast troviamo anche Hugh Bonneville, Stephen Mangan, Tom Hollander e Dame Diana Rigg.
Vi ricordiamo che Serkis ha recentemente diretto Jungle Book (ora in post produzione) con protagonisti Benedict Cumberbatch, Christian Bale e Cate Blanchett.
Una poltrona per due, l'intramontabile classico natalizio di John Landis torna nelle sale cinematografiche il 9, il 10 e l'11 dicembre! L'evento speciale targato...