spectre charachter

Si sa che il tema di James Bond è affare delicato. È fatto altrettanto noto che a ogni nuova avventura del più famoso agente segreto al servizio di Sua Maestà le note della sigla di apertura siano un segno indelebile destinato a rimanere scolpito nella memoria dell’affezionato pubblico e si sa pure che la produzione commissioni a diversi artisti una canzone per poi scegliere quella che rimarrà alla storia.
Per la title track del capitolo precedente fu premiata con l’Oscar® la splendida “Skyfall” di Adele, quest’anno era quindi alta l’attesa per il tema di Spectre. Sappiamo dunque che hanno avuto la meglio Sam Smith e la sua “Writing’s On The Wall”, decisione che ha lasciato perplesse molte persone. Da qualche giorno, un folto gruppo di aficionados dei Radiohead ha un motivo in più per amare i propri beniamini (e amare un po’ meno il singolo dell’ultimo film di 007). In occasione delle festività è stato, infatti, condiviso dal front man Thom Yorke l’inedito scritto per Spectre che non ha superato la selezione. Un vero regalo di Natale per i tanti fan della band inglese!
La canzone rispecchia le sonorità tipiche del gruppo e la voce di Yorke è come al solito inconfondibile. Lasciamo giudicare a voi quale pezzo fosse il migliore proponendovi l’ascolto del brano.

Fonte: Variety.com