Sacha Baron Cohen ha già girato in segreto il sequel di Borat!

Secondo quanto rivelato da Collider, Sacha Baron Cohen avrebbe da poco concluso le riprese di Borat 2, sequel dell’irriverente commedia del 2006.

Circa un mese fa, l’attore era stato avvistato a Los Angeles con indosso il costume del personaggio, senza che il motivo di quelle apparizioni fosse stato reso noto.

Ora è chiaro che Cohen stava effettivamente lavorando al tanto atteso sequel e sembra che la pellicola, oltre a essere stata girata e montata, sia stata già mostrata ad alcuni rappresentanti dell’industria cinematografica.

Borat Sacha Baron Cohen

Non ci è dato sapere ancora nulla sull’effettiva trama del film ma è chiaro che il folle Borat, semisconosciuto giornalista proveniente dal Kazakistan, è ora diventato una vera e propria celebrità. Dal momento che la sua notorietà non gli rende semplice intervistare le persone, dovrà cominciare a muoversi “sotto copertura”.
Uno delle fonti di Collider avrebbe infatti definito la pellicola come una sorta di “Cohen che interpreta Borat che interpreta Cohen” e non vediamo l’ora di scoprire in che modo la star abbia applicato questo filo conduttore.

Dal momento che “Borat – Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan” fu distribuito al tempo dalla Fox (ora di proprietà della Disney), riteniamo difficile che il sequel avrebbe potuto mantenere lo stesso livello di irriverenza, se affidato alla guida delle medesime persone.
Di conseguenza, è più probabile che Cohen abbia deciso di puntare alla distribuzione attraverso piattaforma streaming.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il sequel di Borat?
Fateci sapere il vostro parere nello spazio commenti a fondo pagina o attraverso i nostri canali Facebook, Instagram e Twitter!