Bond 25: Daniel Craig tornerà per l’ultima volta nei panni di 007

0
752
bond 25 daniel craig
Daniel Craig nei panni di James Bond in una foto di Skyfall
bond 25 daniel craig
Daniel Craig nei panni di James Bond in una foto di Skyfall
Dopo i rumors circolati in rete nei giorni scorsi, è arrivata finalmente la conferma ufficiale: Daniel Craig tornerà per l’ultima volta nei panni di 007 nel 25° film del franchise di James Bond.
Ospite ieri sera al Late Show di Stephen Colbert, l’attore è stato protagonista di una divertente conversazione con il conduttore.
Craig ha ammesso: ultimamente ho rilasciato diverse interviste, e la gente continuava a domandarmelo ma io rispondevo senza sbilanciarmi. Ho pensato che se dovevo dire la verità, l’avrei detta a te.
E alla domanda di Colbert: “Allora potremmo annunciare una notizia qui. Daniel Craig tornerai nei panni di James Bond?, Craig ha risposto: “Sì. Voglio uscire di scena con il botto, e non vedo l’ora.”
Come confermato dalla star britannica, sarà l’ultima volta nei panni dell’agente al servizio di Sua Maestà. Ricordiamo che Craig ha interpretato il ruolo di 007 in quattro lungometraggi della saga: Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre.
L’attuale frontrunner per la regia di Bond 25 è Yann Demange (’71). Il filmmaker francese è al momento impegnato con la post produzione di White Boy Rick, pellicola con Matthew McConaughey e Jennifer Jason Leigh.
Robert Wade e Neal Purvis si occuperanno nuovamente della sceneggiatura. Prodotto dalla EON Productions di Barbara Broccoli e da MGM, Bond 25 uscirà al cinema l’8 novembre 2019. Dopo aver perso i diritti, Sony Pictures non si occuperà più della distribuzione che, probabilmente, passerà nelle mani di Warner Bros.

Fonte: Deadline