Blake Lively nel cast del thriller psicologico We Used To Live Here

Netflix ha acquisito i diritti dell’adattamento di We Used To Live Here, storia originariamente pubblicata su Reddit. Blake Lively sarà protagonista e produttrice del progetto.

Il thriller psicologico è la seconda storia a essere adattata da Netflix dalla categoria No Sleep di Reddit. In questa categoria, gli utenti possono condividere storie spaventose o horror, vere o fittizie che siano.

blake lively

La prima ad essere adattata è stata My Wife & I Bought a Ranch, di Matt Query. Harrison Query, fratello dell’autore, ne sta scrivendo la sceneggiatura.

Il contesto in cui We Used To Live Here si svolge è altamente claustrofobico. Nella storia, un proprietario di una casa riceve la visita inaspettata di uno strano gruppo di persone, mentre il partner è a lavoro. Il gruppo, composto da marito, moglie e figli, sostiene di aver vissuto in quella casa nel passato e chiede di poter entrare per poter dare un’ultima occhiata. Gli eventi diventeranno gradualmente più strani, fin quando una tempesta di neve bloccherà tutti dentro, facendo pentire il proprietario di aver aperto la porta inizialmente.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social.

Fonte: Deadline