Blade Runner 2099: Michelle Yeoh nel cast della nuova serie tv

0
206

Variety ha diffuso la notizia che la nuova serie Amazon Blade Runner 2099 avrà come protagonista Michelle Yeoh.

La serie, il cui sviluppo era già iniziato nel 2022, costituirebbe un ideale sequel del film originale di Ridley Scott e al Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve, ambientato appunto nell’anno 2099.

Scott prenderà parte come produttore esecutivo, mentre Silka Luisa (Shining Girls, Halo) sarà la showrunner ufficiale.

Amazon non ha ancora svelato una trama per Blade Runner 2099. Alcune fonti vorrebbero la serie ambientata nella Los Angeles del futuro, dove una giovane replicante di nome Cora per aiutare il fratello si troverà ad allearsi con la blade runner Olwen – il personaggio di Yeoh – scoprendo nel frattempo una cospirazione contro una città che sta provando a rinascere dalle sue stesse rovine. (Empire)

L’attrice malese vincitrice di un Oscar nel 2023 al momento è impegnata sul set del film spin-off della serie Star Trek: Discovery, Star Trek: Section 31 mentre si attende l’uscita del suo prossimo progetto cinematografico Wicked, l’adattamento di Jon M. Chu del musical omonimo.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere la serie tv Blade Runner 2099 con Michelle Yeoh? Ditecelo nei commenti su Disqus o sui nostri social.

Fonte: Variety