Le riprese di Blade slittano al 2022: ancora aperta la caccia al regista!

I Marvel Studios hanno deciso di posticipare l’inizio riprese del reboot di Blade. La produzione del nuovo film sul “Diurno” è slittata da settembre 2021 a luglio 2022.

Mahershala Ali Finally Becomes 'Blade' In Amazing New Fan Art

Dietro questa decisione c’è la volontà di dedicare più tempo allo sviluppo della storia e di dare più tempo a Stacy Osei-Kuffor per lavorare al copione.

Quasi vent’anni dopo la fine della trilogia originale, Marvel ha rispolverato la storia per riproporla al suo pubblico più affezionato.

Quello che rimane incerto è il tono che avrà questo nuovo film. Da una parte, la storia del cacciatore mezzo-uomo mezzo-vampiro potrebbe seguire le orme della trilogia originale ed essere aperto solo a un pubblico più adulto. Dall’altra, essendo Marvel di proprietà della Disney, la storia potrebbe essere un po’ più edulcorata e adatta alle famiglie.

Intanto è ancora aperta la caccia al regista del reboot, che vedrà il premio Oscar Mahershala Ali nei panni del protagonista. A complicare il tutto c’è Warner Bros. alla ricerca di un regista per il suo Superman. Sembrerebbe infatti che le due major si stiano concentrando su un profilo simile per dirigere il film.

Fonte: Screen Rant