Black Phone: il trailer italiano dell’horror disturbante di Scott Derrickson

0
865

Il trailer di Black Home, diretto dal regista de “L’Esorcismo di Emily Rose” e “Sinister”

Universal Pictures ha pubblicato il primo trailer dell’horror thriller Black Phone, diretto da Scott Derrickson con Ethan Hawke nei panni di un inquietante serial killer di bambini. Finney Shaw (Masen Thames) è un bambino di 13 anni che vive in una cittadina sconvolta dalla scomparsa di diversi bambini. Un giorno viene rapito e rinchiuso in una cella insonorizzata con un vecchio telefono non funzionante; nella notte il telefono squilla e le vittime del killer iniziano ad aiutarlo per fuggire.

Il lungometraggio è basato sul racconto omonimo The Black Phone di Joe Hill, (pseudonimo di Joseph Hillström King, figlio di Stephen King), autore dei romanzi di NOS4A2 da cui è stata tratta con serie AMC con Zachary Quinto, contenuto in una raccolta di storie dal titolo Ghosts. Derrikson si è occupato dell’adattamento della sceneggiatura insieme a Robert Cargill.

Nel cast anche Madeleine McGraw, Jeremie Davies e James Ramone.

SINOSSI 

Il telefono è morto. E sta squillando. Il regista Scott Derrickson torna alle sue radici e collabora di nuovo con il marchio più importante del genere, Blumhouse, per un nuovo thriller horror. Finney Shaw, un timido ma intelligente ragazzo di 13 anni, viene rapito da un sadico assassino che lo rinchiude in un seminterrato insonorizzato dove le urla servono a poco. Quando un telefono disconnesso inizia a squillare sul muro, Finney scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell’assassino. E sono decisi a fare in modo che ciò che è successo a loro non accada a Finney.

black phone hawke derrickson

Con il quattro volte candidato all’Oscar® Ethan Hawke nel ruolo più terrificante della sua carriera e per la prima volta sul grande schermo Mason Thames, Black Phone è prodotto, diretto e co-scritto da Scott Derrickson, regista e sceneggiatore di Sinister, The Exorcism of Emily Rose e Doctor Strange della Marvel. La sceneggiatura del film è di Derrickson e di C. Robert Cargill (Doctor Strange, la saga di Sinister), basato la premiata storia breve di Joe Hill dal suo bestseller del New York Times “”20th Century Ghosts””. Il film è prodotto da Derrickson e Cargill’s Crooked Highway e presentato da Universal e Blumhouse. Jason Blum, Scott Derrickson e C. Robert Cargill sono i produttori del film, mentre i produttori esecutivi sono Ryan Turek e Christopher H. Warner.

IL POSTER UFFICIALE

black phone hawke derrickson

Fonte: Universal Pictures Italia