Black Mass: anche Benedict Cumberbatch e Kevin Bacon nel full trailer del nuovo film di Scott Cooper

0
2567
black cumberbatch cut 1
Black Mass, biopic di Scott Cooper (Il Fuoco della Vendetta, Crazy Heart) sulla vita del gangster James ‘Whitey’ Bulger (Johnny Depp), arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 18 settembre ma avremo occasione di vederlo in anteprima mondiale in occasione della 72ma Mostra del Cinema di Venezia.
La Warner Bros ne ha da poco diffuso il nuovo full trailer internazionale che introduce, tra l’altro, i personaggi interpretati da Benedict Cumberbatch e Kevin Bacon.
Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale del film, adattamento di “Black Mass: the True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob” dei reporter del The Boston Globe Dick Lehr e Gerard O’Neill:
“Boston (1970) – L’agente dell’FBI John Connolly (Joel Edgerton) persuade il gangster irlandese James “Whitey” Bulger (Johnny Depp) a collaborare con l’FBI per eliminare un nemico in comune: la mafia italiana. Il dramma racconta la vera storia di questa alleanza che permise a “Whitey” di eludere l’applicazione della legge, consolidare il potere e diventare uno dei gangster più spietati e potenti nella storia Boston.”
Ecco il nuovo filmato in lingua originale: