BIGGER BOAT: un’associazione per chi ama il cinema

0
1065
bigger boat cineavatar
bigger boat
Il logo dell’associazione culturale B.B.

“We’re gonna need a BIGGER BOAT”

“Ci serve una barca più grossa”. Così diceva lo sceriffo Brody ne Lo Squalo, il capolavoro di Steven Spielberg del 1975.
Oggi quella barca è pronta a salpare. L’associazione culturale Bigger Boat nasce dall’unione di un gruppo di appassionati di cinema, forse eterni ragazzi che non hanno mai smesso di sgranare gli occhi davanti a un telo illuminato. È un punto di partenza, una nuova realtà che si pone al servizio del pubblico per promuovere la cultura e il mondo dell’arte, dal cinema ad ogni forma di intrattenimento.
Eventi, rassegne, corsi, workshop, produzioni audiovisive…
Bigger Boat è pronta a sviluppare e accogliere idee, iniziative e progetti finalizzati a far crescere l’imbarcazione, senza limiti e senza confini.
La stessa culla di CineAvatar ha dato alla luce una nuova sorella, una giovane creatura piena di sogni, speranze e ambizioni.
Animata dalla stessa passione e affiancata da CineAvatar, l’associazione culturale Bigger Boat è pronta a crescere e navigare in un mare sconfinato e ricco di avventure. Seguite QUI la nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornati. Nei prossimi giorni ci saranno le prime, grandi novità!
Stay tuned!