Beverly Hills Cop 4: Adil El Arbi e Bilall Fallah alla regia

0
1154
Beverly+Hills+Cop+4+Movie-1024x577
Beverly Hills Cop 4: Adil El Arbi e Bilall Fallah alla regia
Sono passati 22 anni dal terzo capitolo di Beverly Hills Cop con protagonista l’istrionico Eddie Murphy nel ruolo del detective di Detroit Axel Foley in Beverly Hills Cop. Finalmente, dopo anni di rumor, la rivista Variety ha rivelato che a dirigere il nuovo episodio della saga targata Paramount Pictures saranno i registi belgi Adil El Arbi e Bilall Fallah, vincitori con il film Black del Discovery Award al TIFF del 2015.
La pellicola sarà prodotta da Jerry Bruckheimeir, come nei primi due film, e scritta da  Josh Appelbaum insieme a André Nemec, i quali avranno il compito di far dimenticare quel Beverly Hills Cop 3 del 1994 diretto da John Landis, distrutto dalla critica e dai fan di mezzo mondo che non videro di buon occhio il cambiamento verso i toni più leggeri della commedia. Lo stesso Eddie Murphy, a distanza di anni, rinnegò il lungometraggio dicendo che non aveva nulla a che vedere con i primi due film diretti da rispettivamente da Martin Brest e Tony Scott.
Riusciranno a convincere il buon Eddie (che si è detto impressionato dalle pellicole della coppia di registi) a tornare sul set e a ridare energia a questa stupenda saga? A posteri l’ardua sentenza
Vi terremo aggiornati!
Fonte: Variety