Ben is back
Julia Roberts in Ben is back – Foto: Notorius Pictures
Molti critici americani dopo aver visto Ben is back di Peter Hedges, presentato alla Festa del cinema di Roma, affermano che Julia Roberts potrebbe concorrere nuovamente agli Oscar.
Il film, intenso ed emozionante come si evince dal trailer (che trovate di seguito), è stato accolta con grande successo sia a Roma sia al Toronto Film Festival.
Potete ammirare il trailer qui sotto, in italiano e in lingua originale:

https://www.youtube.com/watch?v=EbtNWSbtZD8&t=5s

Ad interpretare il protagonista, Ben, è Lucas Hedges (Tre Manifesti a Hebbing, Missouri), mentre Julia Roberts interpreta la coraggiosa madre, disposta a qualunque cosa pur di proteggere la sua famiglia e suo figlio.
Nel cast troviamo anche Courtney B. VanceKathryn Newton e Tim Guinee.
Scritto e diretto da Peter Hedges, Ben is Back arriverà nei cinema statunitensi il 7 dicembre 2018, mentre in Italia sarà disponibile nelle sale il 20 dicembre.
A seguire la sinossi ufficiale:
Ben sta cercando di disintossicarsi, il giorno di Natale decide di uscire dalla comunità per passare le feste in famiglia. La madre Holly, sorpresa, lo accoglie a braccia aperte, ma capisce presto che qualcosa non va. Durante le 24 ore successive Holly farà tutto ciò che è in suo potere per salvare il figlio ed evitare il collasso della propria famiglia.