“Fratello contro fratello. Lo schiavo contro l’Impero”
È questa la tagline che accompagna l’iconico poster italiano di Ben-Hur (qui il primo trailer), remake dell’epico kolossal di William Wyler con Charlton Heston ispirato all’omonimo romanzo dello scrittore Lew Wallace.
Diretto da Timur Bekmambetov e scritto da Keith Clarke e John Ridley, il film vede nel cast Jack Huston (Giuda Ben-Hur), Toby Kebbell (Messala), Morgan Freeman (sceicco Ilderim), Nazanin Boniadi (Esther) e Rodrigo Santoro (Gesù).
Il rifacimento di Ben-Hur uscirà negli Usa il 12 agosto e in Italia l’8 settembre (inizialmente prevista per l’11 agosto).
Trovate il poster direttamente qui sotto:
A seguire la sinossi ufficiale:
BEN-HUR racconta l’epica vicenda di Giuda Ben-Hur (Jack Huston), un giovane dalle nobili origini che è falsamente accusato di tradimento dal proprio fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), ufficiale dell’esercito Romano. Privato del titolo, separato dalla famiglia e dalla donna che ama (Nazanin Boniadi), Giuda è costretto in schiavitù. Dopo anni passati per mare, Giuda fa ritorno alla propria terra d’origine per cercare vendetta, ma trovando invece la salvezza. Basato sull’indimenticata opera di Lew Wallace, Ben-Hur, una storia di Cristo, vede la partecipazione anche di Morgan Freeman e Rodrigo Santoro.
Vision Distribution ha diffuso il teaser trailer di Diamanti, il nuovo film di Ferzan Ozpetek con un protagoniste ben 18 attrici italiane.
Prodotto da Greenboo...