Becoming Karl Lagerfeld: Daniel Brühl è lo stilista nel trailer ufficiale della serie Disney+

0
121

Il 7 giugno sarà disponibile su Disney+ Becoming Karl Lagerfeld, la serie sullo stilista tedesco interpretato da Daniel Brühl.

Becoming Karl Lagerfeld è uno scorcio sul mondo della moda degli anni Settanta, tra Parigi e l’Italia, raccontando le vicende e l’ascesa dell’iconico stilista. La serie si basa sulla biografia di Lagerfeld scritta da Raphaëlle Bacqué, Kaiser Karl e narra la rivalità tra lo stilista e Yves Saint-Laurent e lo stretto rapporto con Jacques de Bascher. Amici, nemici e scontri all’ultima moda in un panorama fortemente informato dalla cultura queer dei club e dei circoli esclusivi.

Potete guardare il trailer qui sopra.

Oltre a Daniel Brühl, la serie vedrà Théodore Pellerin nei panni di Jacques de Bascher, Arnaud Valois in quelli di Yves Saint-Laurent e Alex Lutz in quelli di Pierre Bergé, compagno di quest’ultimo e co-fondatore della casa di moda. Al cast si aggiungono Sunnyi Melles nel ruolo di Marlene Dietrich, Jeanne Damas come Paloma Picasso e Paul Spera nei panni di Andy Warhol.

La serie è scritta da Isaure Pisani-Ferry, Dominique Baumard, Jennifer Have e Nathalie Hertzberg ha ricevuto una standing ovation di tre minuti nella sezione dedicata alle serie del Festival di Cannes. (Variety)

Fonte: YouTube