Batman V Superman, il trailer esclusivo di Amazon

4
832
Batman V Superman

Batman V Superman

A pochi giorni dall’uscita nelle sale italiane, è approdato in rete grazie ad Amazon un nuovo trailer esclusivo, della durata di 1 minuto, di Batman V Superman: Dawn of Justice, atteso cinecomic diretto da Zack Snyder e ispirato agli iconici eroi dei fumetti DC.
Potete ammirarlo direttamente qui sotto:
Scritto da Chris Terrio insieme a David S. Goyer e allo stesso Snyderil blockbuster vede il ritorno nel cast dopo L’Uomo d’Acciaio di Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Lawrence Fishburne e Diane Lane. Tra le new entry troviamo Ben Affleck (Batman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Gal Gadot (Wonder Woman), Ray Fisher (Cyborg), Jeremy Irons (Alfred) e Holly Hunter. A curare la produzione, Deborah SnyderCharles Roven, mentre Michael E. Uslan, Benjamin Melniker, Wesley Coller e Christopher Nolan sono coinvolti come produttori esecutivi. Batman V Superman: Dawn of Justice uscirà in Italia il 23 marzo e negli Usa il 25.
A seguire la sinossi ufficiale:
Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.