cavaliere-oscuro

Dopo l’anteprima al Comin Con di San Diego e il rilascio da parte di Warner Bros. della versione originale, ecco arrivare in rete, in esclusiva per FanPage.it, il trailer ufficiale in italiano di Batman V Superman: Dawn of Justice, atteso cinecomic diretto dal regista di Watchmen e L’Uomo d’Acciaio Zack Snyder con protagonisti Ben Affleck e Henry Cavill, nei rispettivi panni di Batman e Superman.
Potete ammirarlo qui di seguito:

[UPDATE: 31/07/2015] Ecco il trailer rilasciato da Warner Bros.:
Diretto da Zack Snyder e scritto da David S. Goyer insieme a Snyder e Chris TerrioBatman V Superman: Dawn of Justice vede il ritorno nel cast dopo L’Uomo d’Acciaio di Henry Cavill, Amy Adams, Lawrence Fishburne e Diane Lane. Tra le new entry Ben Affleck (Batman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Gal Gadot (Wonder Woman), Ray Fisher (Cyborg), Jeremy Irons e Holly Hunter. A curare la produzione troviamo Deborah SnyderCharles Roven, mentre Michael E. Uslan, Benjamin Melniker, Wesley Coller e Christopher Nolan sono coinvolti come produttori esecutivi. La data d’uscita nelle sale è fissata per il 25 marzo 2016.
Questa la sinossi ufficiale in versione tradotta:
Turbato dalle azioni di un supereroe incontrollato convinto di essere un semidio, il possente e formidabile vigilante di Gotham City decide di combattere il più venerato salvatore di Metropolis, mentre il mondo è intento a capire di che tipo di eroe ha realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra tra loro, una nuova minaccia si espande rapidamente, mettendo l’intera umanità in un pericolo ancora più serio di quanto non lo sia mai stato prima d’ora.