Batman V Superman: Dawn of Justice, ecco il Batman di Ben Affleck in due nuove foto!

0
2391
doj-is-batman-v-superman-dawn-of-justice-too-crowded
A sorpresa, ecco spuntare online il poster IMAX esclusivo di Batman senza il logo di Superman a coprirne il volto, subito seguito dall’immagine del supereroe nel dettaglio che pare sia stata la base per la creazione del poster.
A diffondere la seconda foto è stato il sito web argentino JPosters, il quale ha dichiarato che si tratta di una vera e propria esclusiva. Ovviamente non possiamo assicurarne la totale autenticità, vista la facilità con la quale una foto del genere potrebbe essere falsificata; ma, anche nel caso si trattasse di un fake, è comunque in grado di regalarci un primo esaustivo sguardo a come apparirà l’attore Ben Affleck con indosso il costume dell’Uomo Pipistrello.
Potete ammirare le due foto direttamente qui sotto:
bvs-2-1
11154760_579261362176747_7004253236770036961_o
Sceneggiata da David S. Goyer, Zack Snyder e Chris Terrio e prodotta da Charles Roven e Deborah Snyder insieme ai produttori esecutivi Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller e Christopher Nolan, la pellicola vedrà il ritorno di Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Amy Adams (Lois Lane), Diane Lane (Martha Kent) e Lawrence Fishburne (Perry White). Batman V Superman: Dawn of Justice, inoltre, introduce nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Ray Fisher (Cyborg) e Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), mentre l’uscita è prevista per il 25 marzo 2016.