Bad Boys 3: Martin Lawrence conferma la sua presenza al fianco di Will Smith

0
637
bad boys 3 will smith martin lawrence
Bad Boys 3: Martin Lawrence conferma la sua presenza al fianco di Will Smith
“It’s official. Bad Boys for Life”
Sono bastate queste parole, accompagnate da una foto, per far esultare gli amanti della saga di Bad Boys.
Con un post su Instagram Martin Lawrence ha confermato la sua presenza nel terzo capitolo del franchise action, accanto al suo amico e partner Will Smith.
Sony Pictures ha annunciato anche un Bad Boys 4 ma non è certo se sia stato incluso nel contratto di Lawrence. Il risultato al box-office deciderà le sorti del franchise.
Bad Boys for Life arriverà nei cinema il 17 gennaio 2020. Il giovane Derrick Gilbert risulta essere l’unico confermato nel cast.
Ricordiamo che Martin Lawrence tornerà al cinema dopo 7 anni con la commedia di Harmony Korine The Beach Bum, assieme a Matthew McConaughey e Snoop Dog.

Bad Boys for Life è in sviluppo dal lontano 2008, anno in cui Will Smith e Michael Bay annunciarono il film agli Mtv Movie Awards.
Da quel momento subentrarono altre problematiche, fra cui i cachet dei protagonisti ritenuti troppo alti, che stopparono il progetto fino all’arrivo del regista Joe Carnahan nel 2015.
Durante gli anni anche Carnahan, che aveva scritto la sceneggiature con David Guggenheim, decise di abbandonare il progetto e fu sostituito da Adil El Arbi e Bilall Fallah, i cui nomi sono attualmente legati all’annunciato quarto capitolo di Beverly Hills Cop 4 con Eddie Murphy.
La sceneggiatura è stata nuovamente scritta da Chris Bremner e ha ricevuto il benestare di Sony Pictures.
Vi terremo aggiornati!
Fonte: Screenrant