baby driver trailer
Baby Driver, di Edgar Wright
Il regista Edgar Wright ha condiviso su Twitter un nuovo spot tv di Baby Driver – Il Genio della Fuga.
In uscita negli Stati Uniti il 28 giugno 2017 e nel nostro Paese a settembre, il lungometraggio vede nel cast Ansel Elgort, Lily JamesJamie Foxx, Kevin Spacey, Jon BernthalJon Hamm.
Potete ammirare lo spot qui sotto:

https://twitter.com/edgarwright/status/859523752303796224

Ispirato al videoclip di Blue Song dei Mint Royale, diretto dallo stesso Wright nel 2003, il lungometraggio narra la storia di Baby, un autista di rapine che s’innamora di una cameriera di nome Deborah e decide di cambiare vita.
La strada per la redenzione è lastricata di complicazioni: il protagonista soffre di un disturbo chiamato “acufene” che si manifesta con un fastidioso ronzio nella testa. Per eludere il problema Baby utilizza la musica come colonna sonora delle sue rapine.
Presentato in anteprima mondiale al SXSW, il film segna il ritorno di Wright dietro la macchina da presa quattro anni dopo La Fine del Mondo, l’ultimo capitolo dell’iconica Trilogia del Cornetto.
A seguire la sinossi ufficiale:
Il premio Oscar® Jamie Foxx torna protagonista di un’esilarante commedia che mescola crimine ed inseguimenti in auto, condita da una musica elettrizzante.
Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.     baby driver spot