Avengers: Age of Ultron, ecco il character poster italiano di Iron Man!

0
904
avengers-age-of-ultron-trailer-screengrab-7-iron-man
Dopo averci mostrato il poster italiano di “Avengers-Age of Ultron”, con tutta la squadra dei Vendicatori al gran completo, Disney Italia decide di pubblicare il character poster ufficiale di uno dei protagonisti più amati del cinecomic in imminente arrivo nelle sale e dell’Universo Cinematografico Marvel in generale: stiamo parlando di Iron Man.
Fin dalla sua prima comparsa nei panni del perfetto “genio, miliardario, playboy, filantropo”, l’attore statunitense Robert Downey Jr si è letteralmente trasformato nel personaggio di Tony Stark, guadagnandosi il favore e l’affetto del pubblico. Mai scelta fu più azzeccata per interpretare il supereroe Marvel che, prima ancora di farsi forza vestendo una potentissima armatura d’acciaio fatta in casa, mette il proprio superlativo ingegno al servizio dell’umanità intera.
Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, p.g.a., il film Marvel Avengers-Age of Ultron” è basato sulla popolarissima serie a fumetti “The Avengers”, pubblicata per la prima volta nel 1963. La nuova ed emozionante avventura ricca d’azione Avengers-Age of Ultron” uscirà nelle sale italiane il 22 aprile 2015.
Potete ammirare il character poster di Iron Man direttamente qui di seguito:
download