20th Century Fox e James Cameron hanno scelto la Giornata Mondiale della Terra 2017 per rivelare le date di uscita dei 4 sequel di Avatar.
Su Instagram è stata postata una foto di gruppo con alla spalle il nuovo logo della saga che dice:
È grandioso lavorare con il miglior team del settore! Avatar prende il volo, iniziamo la produzione consecutiva dei quattro sequel! Il viaggio prosegue il 18 dicembre 2020, il 17 dicembre 2021, il 20 dicembre 2024 e il 19 dicembre 2025!
Nel cast torneranno Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver insieme ad altri personaggi, al momento non precisati. A scrivere la sceneggiatura Cameron in collaborazione con Josh Friedman,Shane Salerno, Rick Jaffa e Amanda Silver.
Le riprese dei sequel partiranno in Nuova Zelanda, girate contemporaneamente in un’unica produzione e ciascuna sarà indipendente dalle altre. L’intento è quello di creare un’imponente saga di fantascienza formata da cinque film.
Prime Video ha annunciato la sua nuova, accattivante serie antologica animata per adulti: Secret Level, con originali racconti brevi ambientati nei mondi di alcuni dei...