Avatar: La Via dell’Acqua è il titolo del sequel di Avatar, il trailer nelle sale con Doctor Strange 2

Il sequel di Avatar si intitolerà Avatar: La Via dell’Acqua (Avatar: The Way of Water) e arriverà nelle sale italiane il 14 dicembre.

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi di Avatar, il sequel inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.

Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, il film è interpretato da Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement, Giovanni Ribisi e Kate Winslet.

In attesa del sequel, Avatar tornerà nuovamente nelle sale italiane il 22 settembre.

avatar 2 trailer doctor strange

Il primo trailer, che è stato proiettato per la prima volta in 3D e ha ottenuto reazioni entusiaste da parte del pubblico del CinemaCon, debutterà esclusivamente al cinema con il film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia, dal 4 maggio nelle sale italiane (la programmazione del trailer sarà a discrezione delle singole sale cinematografiche).

Zoe Saldana, che fa parte del cast sia di Avatar: La Via dell’Acqua che di Amsterdam, ha ricevuto il premio “Star of the Year” del CinemaCon in occasione della Cerimonia “Big Screen Achievement Award” tenutasi il 28 aprile.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il sequel di Avatar? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri social!

Fonte: CS
avatar 2 trailer, avatar 2 trailer