auguri per la tua morte
Jessica Rothe tornerà nel sequel di Auguri per la tua Morte
Dopo il successo della divertente commedia dai toni slasher Auguri Per La Tua Morte era quasi scontato che avremmo visto un sequel.
Nel primo film, la studentessa Tree Gelbman restava intrappolata in un loop rivivendo di continuo il giorno del suo assassinio. Con l’aiuto di Carter Davis, un amico del college, cercava così di porre fine all’incubo nel tentativo di svelare l’identità dell’assassino.
Deadline rivela che i protagonisti Jessica Rothe e Israel Broussard prenderanno parte al sequel, sempre diretto da Christopher Landon: squadra che vince non si cambia.
Al cast si uniranno anche Suraj Sarma (Vita Di Pi) nella parte di un nerd appassionato di informatica e Sarah Yarkin (American Horror Story) in quella della sua “complice”.
A quanto pare la storia prenderà il via immediatamente dopo la fine del primo capitolo. Come confermato dal regista, Auguri per la tua morte 2 farà luce sul fenomeno del loop temporale visto nel film precedente.
Auguri Per La Tua Morte nel 2017 aveva incassato 120 milioni di dollari nel mondo a fronte di un budget di soli 5 milioni: riuscirà il seguito a ripetere l’impresa?