Assassin’s Creed: le sequenze nel passato saranno in spagnolo, nuove immagini ufficiali

0
1376
assassin's creed
assassins-creed-horse-cut1
Micheal Fassbender a cavallo in Assassin’s Creed
Total Film ha dedicato la copertina del numero di novembre a Assassin’s Creed, adattamento firmato dal regista Justin Kurzel del popolare franchise videoludico della Ubisoft.
A seguire, trovate la cover che immortala Michael Fassbender nei panni di Aguilar e tre nuove immagini pubblicate tra le pagine del magazine britannico:
Anche la 20th Century Fox ha rilasciato nuovi scatti ufficiali della pellicola. Li trovate tutti qui di seguito:
Inoltre, grazie a Games Radar, veniamo a scoprire che le sequenze storiche di Assassin’s Creed sono state interamente girate in lingua spagnola.
Kurzel ha così dichiarato:
“Amo il fatto che alla New Regency sia piaciuta l’idea. Abbiamo giocato anche un po’ con l’inglese ma, una volta sentito il suono del bellissimo spagnolo, era chiaro che cosa volessimo veramente. Regala al film ricchezza ed esotismo.”
Ecco la sinossi ufficiale:
Grazie a una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i  ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato nella Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze e incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.
Le riprese di Assassin’s Creed hanno preso il via a settembre a Malta, per poi muoversi in Spagna e concludersi a Londra. Ricordiamo che il regista Justin Kurzel (Macbeth) ha diretto i protagonisti Michael Fassbender, Marion Cotillard, Ariane Labed, Michael K. Williams, Brendan Gleeson e Jeremy Irons su una sceneggiatura di Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie. L’uscita del film nelle sale statunitensi è prevista per il 21 dicembre 2016, mentre in Italia arriverà a gennaio 2017.