Assassin’s Creed: il sequel è in fase di sviluppo

4
642
assassin's creed
Photo: courtesy of Kerry Brown EW_assassin's creed
Photo: courtesy of Kerry Brown EW
Assassin’s Creed non arriverà nelle sale prima di dicembre, ma pare che la New Regency abbia già pensato allo sviluppo del sequel.
Secondo Tracking Board, il sequel vedrà impegnati gli stessi produttori del primo film; un segnale di fiducia verso il film di Justin Kurzel di cui non è ancora disponibile un trailer ufficiale ma soltanto una prima sinossi.
La trovate qui sotto:
“Grazie a una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i  ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato nella Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze e incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.”
Le riprese di Assassin’s Creed hanno preso il via a settembre a Malta, per poi spostarsi  in Spagna e terminare a Londra. Il regista Justin Kurzel (Macbeth) ha diretto i protagonisti Michael Fassbender, Marion CotillardAriane Labed, Brendan Gleeson e Jeremy Irons sulla base di una sceneggiatura di Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie. L’uscita del film nelle sale è prevista per il 21 dicembre 2016.