
La 20th Century Fox ha diffuso online una nuova featurette di Assassin’s Creed, adattamento firmato dal regista Justin Kurzel del popolare franchise videoludico della Ubisoft.
Il breve filmato è dedicato a una delle azioni più simboliche degli Assassini, il Salto della Fede, qui magistralmente eseguito dallo stuntman Damien Walters. Non mancano, inoltre, alcune sequenze inedite tratte dal film.
Trovate il video qui di seguito:
In occasione di un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, il maestro d’armi Tom Wildgoose ha anche rivelato che, all’interno della pellicola, sono stati inseriti due personaggi secondari noti ai fan del videogioco.
“Fondamentalmente nel film ci saranno un paio di assassini presi direttamente dal gioco. Non si tratta di personaggi principali del videogame ma sono comunque volti molto noti che probabilmente i fan apprezzeranno parecchio.”
A seguire, alcune immagini pubblicate sulle pagine del settimanale statunitense:
Ecco la sinossi ufficiale:
“Grazie a una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato nella Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze e incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.”