Assassin’s Creed: Callum Lynch e Aguilar nelle nuove foto di Empire!

3
512
Assassin's_Creed_Logo
Empire ha rilasciato due nuove foto ufficiali di Assassin’s Creed, adattamento firmato dal regista Justin Kurzel del popolare franchise videoludico della Ubisoft.
Le due immagini immortalano l’attore Michael Fassbender nelle duplici vesti del protagonista Callum Lynch e del suo antenato Aguilar.
Le trovate qui sotto:
Assassins-Creed-2
Assassins-Creed-1
Ecco la sinossi ufficiale del film:
“Grazie a una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i  ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato nella Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze e incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.”
Le riprese di Assassin’s Creed hanno preso il via a settembre a Malta, per poi muoversi in Spagna, e si concluderanno a Londra. Ricordiamo che il regista Justin Kurzel (Macbeth) sta dirigendo i protagonisti Michael Fassbender, Marion Cotillard, Ariane Labed, Brendan Gleeson e Jeremy Irons su una sceneggiatura di Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie. L’uscita del film nelle sale è prevista per il 21 dicembre 2016.