Assassinio sull’Orient Express: anticipata l’uscita di una settimana

0
870
assassinio sull'orient express uscita trailer
Kenneth Branagh è Hercule Poirot in Assassinio sull'Orient Express
assassinio sull'orient express
Il cast completo di Assassinio sull’Orient Express
Assassinio sull’Orient Express, nuovo adattamento diretto e interpretato da Kenneth Branagh dell’omonimo romanzo di Agatha Christie, uscirà nelle sale italiane con una settimana di anticipo rispetto alla release inizialmente prevista.
Dopo l’anteprima del prossimo 29 novembre al Cinema Arcadia di Melzo (Milano), unico cinema italiano a proiettarne la versione in 70mm20th Century Fox distribuirà il film nel resto del Paese a partire dal giorno seguente, giovedì 30 novembre 2017.
A seguire, sinossi ufficiale e trailer italiano:
Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, “Assassinio sull’Orient Express” racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.
Il cast è formato da Tom Bateman, Kenneth Branagh, Penélope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Josh Gad, Derek Jacobi, Leslie Odom Jr., Michelle Pfeiffer, Daisy Ridley, Marwan Kenzari, Olivia Colman, Lucy Boynton, Manuel Garcia-Rulfo e Sergei Polunin.