Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald dal 14 marzo in home video

0
782
Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald
Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald
Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald
Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, la seconda delle cinque nuove avventure ambientate nel Wizarding World™ creato da J.K. Rowling, arriva in home video dal 14 marzo in DVD, Blu-rayTM e 4k UHD. Sono disponibili anche la preziosa edizione Digibook a 2 dischi (Blu-rayTM e DVD) con cover lenticolare da vedere e sfogliare e la Steelbook Blu-rayTM con magnete lenticolare rimovibile.
Il film presenta un cast corale guidato da Johnny Depp (la serie Pirati dei CaraibiSweeny Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street), Eddie Redmayne (La teoria del tuttoLes Misérable), Jude Law (i film di Sherlock HolmesRitorno a Cold MountainKatherine Waterston (Vizio di formaAlien: Covenant), Dan Fogler (la serie The Walking Dead), Alison Sudol (Transparent per la TV), Ezra Miller (Noi siamo infinito… E ora parliamo di Kevin), Zoë Kravitz (DopeMad Max: Fury Road), Callum Turner (Guerra & PaceGreen Room), Claudia Kim (Avengers: Age of UltronLa torre nera), William Nadylam (L’affare SK1Kirikù e la strega Karaba), Kevin Guthrie (Sunshine on Leith), Carmen Ejogo (SelmaIt Comes at Night), Poppy Corby-Tuech (Harlots per la TV).
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è diretto da David Yates, tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling. Il film è prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram. Tim Lewis, Neil Blair, Rick Senat e Danny Cohen sono i produttori esecutivi.
Il film riunisce la squadra creativa che ha lavorato dietro le quinte del primo film Animali fantastici, che comprende: il direttore della fotografia premio Oscar® Philippe Rousselot (In mezzo scorre il fiume); lo sceneggiatore tre volte premio Oscar® Stuart Craig (Il paziente ingleseLe relazioni pericoloseGandhi, i film di Harry Potter); la costumista quattro volte premiata con l’Oscar® Colleen Atwood (ChicagoMemorie di una geishaAlice in WonderlandAnimali fantastici e dove trovarli) e il veterano collaboratore di Yates, il montatore Mark Day (gli ultimi quattro film di Harry Potter). Le musiche sono opera del compositore candidato a otto premi Oscar® James Newton Howard (Defiance – i giorni del coraggioMichael Clayton, i film di Hunger Games).
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sarà il primo film in home video con traccia audio italiana in Dolby Atmos®, remixata specificatamente per l’home theater in modo da veicolare il suono in ogni punto dell’ambiente, anche in alto. Per usufruire della tecnologia Dolby Atmos® a casa, sono necessari un ricevitore AV compatibile con Dolby Atmos ed ulteriori speaker, o una soundbar compatibile con Dolby Atmos. Le tracce audio in Dolby Atmos sono compatibili con impianti audio e tecnologie home entertainment tradizionali. Il Dolby VisionTM HDR del disco in 4K UHD di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald espande nettamente la gamma di colori e di contrasti disponibili ed ottimizza l’immagine per ogni schermo, fotogramma per fotogramma.
Fonte: CS