Animali Fantastici e Dove Trovarli: svelati titolo, logo e data d’uscita italiani

gli-animali-fantastici-dove-trovarli-immagini-1

Warner Bros ha svelato sul proprio sito ufficiale la data d’uscita e il titolo italiano di Fantastic Beasts and Where To Find Them, spin-off di Harry Potter diretto da David Yates con Eddie Redmayne ispirato al magico mondo ideato da J. K. Rowling.
Salvo slittamenti o cambiamenti futuri, il film sbarcherà nelle nostre sale il 17 novembre 2016 con il titolo Animali Fantastici e Dove Trovarli, e anticiperà di un giorno la release americana e inglese prevista per il 18 novembre.
Ecco a voi il logo titolo italiano:

12274695_1722572901309030_4136289353834871320_n

A seguire una versione tradotta della sinossi:
L’eccentrico Magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) arriva a New York con la sua fidata, e magica, valigetta. Un accessorio davvero singolare che racchiude all’interno veri e propri habitat popolati da una collezione di creature rare che Newt ha raccolto durante i suoi viaggi intorno al mondo. A New York scopre che la comunità magica americana si nasconde dai Babbani (chiamati No-Maj), perché la minaccia di essere scoperti è ancor più temuta che in Inghilterra. Animali Fantastici è la storia di ciò che accadrà quando questo unico e abile mago inglese viaggerà per una magi-fobica America e di come alcune sue creature, alcune molto pericolose, usciranno dalla sua valigetta.
Nel cast, oltre al premio Oscar Redmayne, troviamo anche Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Ezra MillerFaith Wood-Blagrove, Samantha Morton e Colin Farrell.
La pellicola, diretta da David Yates e prodotta da David Heymansarà il primo capitolo di una trilogia e vedrà il debutto di J.K. Rowling nei panni di sceneggiatrice. L’uscita nelle sale è prevista il 18 novembre 2016 negli Usa.

Potrebbero piacerti...

Una risposta

  1. 10 Dicembre 2015

    […] regista britannico, il cui nome è legato indissolubilmente alla saga di Harry Potter e al prossimo spin-off Animali Fantastici e Dove Trovarli (in uscita il 17 novembre 2016), è tornato dietro la macchina da presa per dirigere Alexander […]

Shares