Animali Fantastici 2: Jude Law sarà il giovane Albus Silente

0
2331
jude law albus silente
jude law albus silente
Jude Law sarà il giovane Albus Silente in Animali Fantastici 2

Habemus Silente!

Il sito Pottermore ha rivelato che Jude Law presterà il volto al giovane Albus Silente nel sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli. Dopo l’eccellente interpretazione di Pio XIII nella serie tv diretta da Paolo Sorrentino The Young Pope, Law ritornerà sul grande schermo.
David Yates ha dichiarato:
Jude Law è un attore dal talento fenomenale di cui ho sempre ammirato il lavoro. Non vedo l’ora di avere finalmente l’opportunità di lavorare con lui. So che catturerà brillantemente tutte le sfaccettature di Albus Silente in un periodo della sua vita molto diverso come ha detto J.K. Rowling. 

https://twitter.com/pottermore/status/852197670450057216

Il sequel sarà ambientato nel 1928 a Parigi e faremo la conoscenza di un Silente ben diverso. Scordatevi quel saggio mago a cui siamo tutti affezionati: la sua figura sarà differente da quella del saggio e amorevole preside di Hogwarts che tutti conosciamo.
Il suo personaggio sarà più tormentato e agli inizi appoggerà la rivoluzione di Grindelwald (il mago oscuro interpretato da Johnny Depp), fino a quando non sarà conscio del grande errore e diventeranno nemici.
Per i sostenitori di Eddie Redmayne, la notizia che farà più piacere è quella della conferma di Newt Scamander nei prossimi film, come ha rivelato la scrittrice J.K. Rowling.
Le riprese del lungometraggio partiranno questa estate. La data d’uscita nelle sale è fissata al 16 novembre 2018.    jude law albus silente
Fonte: Pottermore