ancora un giorno
Ancora un giorno
I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection distribuiranno nei cinema italiani, a partire dal 24 aprile, ANCORA UN GIORNO di Raúl de la Fuente e Damian Nenow.
Si tratta dell’adattamento del reportage-capolavoro “Another Day of Life” del maestro del giornalismo Ryszard Kapuściński premiato come miglior film d’animazione agli European Film Awards 2018.
Presentato durante il 71° Festival di Cannes, l’opera è un racconto emozionante e coinvolgente in cui l’animazione si unisce al documentario e a interviste in live action per raccontare la storia del viaggio in Angola nel 1975 del celebre reporter Ryszard Kapuściński. Un progetto unico nel suo genere grazie all’innovativa combinazione di stili differenti come il live acting, la graphic novel, il documentario, avvincenti sequenze animate e spettacolari visioni surreali.
L’edizione italiana del film sarà arricchita dal brano originale “Ancora un giorno, composto per l’occasione da The Bluebeaters e Willie Peyote in collaborazione con Garrincha Dischi.
Di seguito il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=yoyy4Mtf4II