aubrey plaza
Aubrey Plaza in An Evening With Beverly Luff Linn
Love Indie Films ha diffuso online il trailer di An Evening With Beverly Luff Linn, irriverente e spregiudicata crime comedy diretta dal regista inglese Jim Hosking.
Presentato al Sundance lo scorso gennaio con nel cast Aubrey Plaza, Jemaine Clement, Emile Hirsch, Craig Robinson e Matt Berry, il film è destinato a diventare un cult per gli amanti del genere Indie.
Il lungometraggio uscirà nei cinema americani il 19 ottobre.
Ecco il trailer:
Qui sotto il poster ufficiale:

Di seguito la sinossi ufficiale:
Dopo essere stata licenziata dal marito Shane Danger (Emile Hirsch) dal suo negozio di cappuccini, Lulu Danger (Aubrey Plaza) rimane sbalordita quando in uno spot televisivo per “Una serata con Beverly Luff Linn per una notte magica” rivela un uomo misterioso del  suo passato (Craig Robinson). Quando Shane e il suo maldestro compagno rubano la cassa del fratello vegano Adjay (Sam Dissanayake) adottato da Lulu, lo specialista Colin (Jemaine Clement) cerca di recuperare i soldi rubati. Ma Lulu coglie l’opportunità di scappare alla ricerca del suo uomo misterioso – e gli eventi diventano solo più strani da lì. Questa è una storia di amore, furto, nuoto atletico e un magico magico evento.