American Pastoral: il trailer italiano del film di Ewan McGregor

0
1037
amerincan pastoral americana poster
Pastorale Americana
american pastoral americana poster
American Pastoral: il trailer italiano del film di Ewan McGregor
Dopo una carriera costruita interpretazione dopo interpretazione, Ewan McGregor ha deciso di cimentarsi in una nuova avventura cinematografica, trasferendo il suo talento dietro la macchina da presa nel film d’esordio alla regia American Pastoral.
Eagle Pictures ha diffuso in rete il trailer ufficiale italiano del lungometraggio che vede nel cast Ewan McGregor, Jennifer Connelly, Dakota FanningPeter Riegert, David Strathairn, Valorie Curry e Uzo Aduba.
Ispirato al romanzo del premio Pulitzer Philip Roth e adattato in sceneggiatura da John Romano, American Pastoral debutterà negli Stati Uniti il 21 ottobre 2016 in un numero selezionato di sale per poi essere distribuito il 28 ottobre in tutto il Paese. In Italia uscirà il 20 ottobre.
Potete ammirare qui sotto il trailer:
A seguire la sinossi ufficiale:
Tratto dal capolavoro di Philip Roth vincitore del Premio Pulitzer, è la storia di Seymour Levov detto “lo Svedese”, un uomo che dalla vita ha avuto tutto: bellezza, carriera, soldi, una moglie ex Miss New Jersey e una bambina a lungo desiderata, ma il cui mondo pian piano va in pezzi quando la figlia ormai adolescente compie un atto terroristico che provoca una vittima. Com’è possibile che una tragedia di questo tipo sia accaduta proprio allo Svedese, la persona che per tutta la sua vita ha incarnato il Sogno Americano? Dove ha sbagliato?