Altrimenti ci arrabbiamo: il video di Dune Buggy cantata da Federico Zampaglione

0
907

Federico Zampaglione reinterpreta Dune Buggy, la famosa canzone degli Oliver Onions, per il remake di Altrimenti ci Arrabbiamo

Federico Zampaglione, storico leader dei Tiromancino, ha voluto rendere omaggio alla storica canzone degli Oliver Onions con una reinterpretazione di Dune Buggy per il remake di Altrimenti ci Arrabbiamo.

Di seguito le parole del cantante:

“Ricantare ‘Dune Buggy’ è stato come entrare nella macchina del tempo e tornare indietro a giorni felici e spensierati, dove i grandi eroi dei film ti facevano davvero sognare” 

Il film, nelle sale italiane dal 23 marzo, è diretto dagli YouNuts!, coppia di registi Romani composta da Antonio Usbergo & Niccolò Celaia.

Nel cast troviamo Edoardo Pesce e Alessandro Roia come nuovi Bud Spencer e Terrence Hill. Oltre a loro figurano anche Alessandra Mastronardi e Christian De Sica.

SINOSSI

Cresciuti come fratelli ma allontanatisi da anni a causa di un litigio, Carezza (Edoardo Pesce) e Sorriso (Alessandro Roia) devono mettere da parte antichi rancori e diversità caratteriali per ciò che hanno più a cuore: la mitica automobile “Dune Buggy” sottrattagli dall’avido Torsillo (Christian De Sica), uno speculatore edilizio senza scrupoli. Aiutati dall’intrigante e pericolosa Miriam (Alessandra Mastronardi), tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, i due faranno di tutto per riconquistare la loro amata macchina.