Alita: Angelo della Battaglia, online il nuovo, spettacolare trailer del film di Robert Rodriguez

0
2955
alita angelo della battaglia trailer
Rosa Salazar è Alita nel film Alita: Angelo della Battaglia
Alita: Angelo della Battaglia
Rosa Salazar è Alita nel film Alita: Angelo della Battaglia
Secondo trailer ricco di sequenze spettacolari per Alita: Angelo della Battaglia, il nuovo film di Robert Rodriguez (Sin City, Machete).
Tratta dal manga di Yukito Kishiro e prodotta da James Cameron e Jon Landau (Titanic, Avatar), la pellicola si svolge in un futuro post-apocalittico dai tratti cyberpunk, reso tangibile dagli splendidi effetti visivi della Weta Digital.
Alita (Rosa Salazar) è un vecchissimo androide, parzialmente umano, ritrovato e riattivato dal Dr. Ido (Christoph Waltz), il quale non è l’unico a essere incuriosito dalla tecnologia, ormai perduta, con cui è stato costruito.
Se già nel primo trailer abbiamo potuto ammirare il tocco visionario di Rodriguez, qui riusciamo a dare un’occhiata più da vicino al mondo immaginifico in cui si svolge la storia e alle capacità di Alita. Man mano che prenderà coscienza di sé, infatti, la protagonista scoprirà di avere doti che la rendono praticamente imbattibile in combattimento.
Di seguito il nuovo trailer, sia in italiano che in lingua originale:
Alita: Angelo della Battaglia uscirà negli USA il 21 dicembre 2018 e in Italia il mese successivo.
Nel cast troviamo anche Jennifer Connelly, Jackie Earle Haley, Ed Skrein, Michelle Rodriguez, Mahershala Ali e Keean Johnson.