alien covenant xenomorfo
Il nuovo Xenomorfo nell’inquietante full trailer di Alien: Covenant
A Natale Ridley Scott ha voluto regalare ai fan il primo trailer di Alien: Covenant.
Da quel giorno sono passati due mesi e, come promesso, 20th Century Fox ha diffuso in rete il secondo trailer del film in cui appare un nuovo e inquietante Xenomorfo.
alien covenant
Il relitto dell’astronave degli ingegneri pilotata da Noomi Rapace alla fine di Prometheus.
Tutto questo a poche ore di distanza dal poster con un misterioso uovo, accompagnato dalla scritta “nasconditi”; molto simile a quello uscito a novembre con uno xenomorfo e la tagline “corri”.
La data d’uscita in Italia è fissata all’11 maggio 2017 e negli Stati Uniti al 19.
Potete ammirare qui sotto il trailer:
Ecco il poster pubblicato online nelle scorse ore:

alien covenant poster hide

Ambientato 10 anni dopo i fatti narrati in Prometheus, il film si concentrerà in particolare sull’androide David (Michael Fassbender) e su Daniels, protagonista femminile interpretata dalla new entry Katherine Waterston.
Insieme a loro nel cast troviamo anche Danny McBride, Demián Bichir, Jussie Smolett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez, Billy Crudup.
Noomi Rapace tornerà nel ruolo dell’archeologa Elizabeth Shaw, anche se non è chiaro che ruolo avrà nella timeline.
A seguire la sinossi ufficiale:
“Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.
Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato. In realtà si tratta di un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.”