alien covenant poster
Alien: Covenant, un nuovo spot ci mostra il destino della dr. Elizabeth Shaw?
La domanda che tutti i fan si sono posti è: ma che fine ha fatto la dottoressa Elizabeth Shaw, interpretata da Noomi Rapace in Prometheus?
Sulle le note di Take Me Home, Country Roads dell’immortale John Denver, il nuovo spot di Alien: Covenant aggiunge ulteriori tasselli al promo molto simile di ieri pubblicato dalla 20th Century Fox:
Era certo che quella piastrina che si vedeva nel full trailer fosse di Elizabeth Shaw, ma la sensazione è che le sia toccata una sorte ben peggiore di chi è morto. Voi che ne pensate?
Ambientato 10 anni dopo i fatti narrati in Prometheus, Alien Covenant si concentrerà in particolare sull’androide David (Michael Fassbender), superstite della spedizione precedente, e su Daniels, protagonista femminile interpretata da Katherine Waterston
Insieme a loro nel cast troviamo anche Danny McBride, Demián Bichir, Jussie Smolett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez, Billy Crudup. 
Il secondo capitolo della trilogia prequel di Alien nonché seguito di Prometheus approderà nelle sale italiane l’11 maggio e in quelle americane il 19.
A seguire la sinossi ufficiale:
“Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.
Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato. In realtà si tratta di un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.”