Alien: Covenant, la prima immagine del film di Ridley Scott

3
1367
alien covenant
alien-covenant-1280
Il logo ufficiale di Alien: Covenant
In occasione dell’Alien Day, 20th Century Fox ha rilasciato online la prima immagine ufficiale di Alien: Covenant, la nuova opera fantascientifica di Ridley Scott in uscita nelle sale americane il 6 ottobre 2017.
Nella foto qui sotto vediamo il badge della società Wyland-Yutani stampato sulle divise di tutti i membri dell’equipaggio della Covenant per promuovere la missione:

alien covenant

Come dichiarato da Janty Yates, costumista e abituale collaboratrice di Scott, il film sarà ambientato 10 anni dopo i fatti narrati in Prometheus e si concentrerà in particolare sul personaggio di David e su quello di Daniels, protagonista femminile interpretata dalla new entryKatherine Waterston.
Scritto da Jack Paglen e Michael Green, il lungometraggio segna il ritorno nel cast di Michael Fassbender nei panni dell’androide dall’aspetto umano David e l’ingresso di Katherine Waterson nel ruolo di un personaggio di nome Daniels. Al loro fianco troviamo anche Katherine Waterson, mentre Noomi Rapace non ci sarà. La produzione, iniziata nei primi mesi del 2016, è attualmente in corso tra Australia e Nuova Zelanda.
A seguire la sinossi ufficiale:
“Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.
Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.”
Fonte: CBM