Alien: Covenant, una foto annuncia la fine delle riprese

0
591
alien
alien covenant
Alien: Covenant, una foto annuncia la fine delle riprese
Sono ufficialmente terminate le riprese di Alien: Covenant e per celebrarlo sui social dedicati alla celebre saga è apparso una nuova foto con la scritta “le riprese sono finite, inizia la prossima fase”. In questo scatto possiamo ammirare il regista Ridley Scott e Katherine Waterston sereni e sorridenti, una bellissima immagine che lascia presagire la soddisfazione di tutti.
Solo noi troviamo sorprendente la somiglianza dell’attrice con Sigourney Weaver? Chissà che il possibile spoiler pubblicato qualche settimana fa sia veritiero; ovviamente non ve lo sveliamo ma potete leggerlo qui se non trattenete la curiosità.
Giudicate voi stessi:

https://twitter.com/AlienAnthology/status/755432036073140224

Il filmmaker ha voluto ringraziare tutto il cast e lo staff con una lettera che la decoratrice Lacey Malice ha pubblicato sul suo account Instangram:

alien covenant

Ecco la sinossi ufficiale:

“Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.”

Come dichiarato da Janty Yates, costumista e abituale collaboratrice di Scott, il film sarà ambientato 10 anni dopo i fatti narrati in Prometheus e si concentrerà in particolare sull’androide David (Michael Fassbender) e su Daniels, protagonista femminile interpretata dalla new entry Katherine Waterston. Insieme a loro nel cast anche Danny McBride, Demián Bichir, Jussie Smolett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez, Billy Crudup e Noomi Rapace nel ruolo dell’archeologa Elizabeth Shaw, anche se non è ancora chiaro se apparirà in qualche flashback o avrà un ruolo attivo nelle storyline principale.
Alien: Covenant arriverà nelle sale americane il 4 agosto 2017.
Fonte: Twitter