alien covenant
Alien: Covenant, immagini inedite del film di Ridley Scott
Dopo aver ammirato il violentissimo trailer di Alien: Covenant, 20th Century Fox ci propone tre nuovi scatti ufficiali dal film di Ridley Scott.
Le immagini, che trovate qui di seguito, hanno un tono cupo e inquietante: le prime due ritraggono i protagonisti in scena mentre la terza vede il regista a lavoro dietro le quinte.
Ecco le foto qui sotto:

alien covenant

alien covenant

alien covenant

Il secondo capitolo della trilogia prequel di Alien, inaugurata nel 2012 con Prometheus, uscirà negli Stati Uniti il 19 maggio 2017.
Come dichiarato da Janty Yates, costumista e abituale collaboratrice di Ridley Scott, il film sarà ambientato 10 anni dopo i fatti narrati in Prometheus e si concentrerà in particolare sull’androide David (Michael Fassbender) e su Daniels, protagonista femminile interpretata dalla new entry Katherine Waterston. Insieme a loro nel cast anche Danny McBride, Demián Bichir, Jussie Smolett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez, Billy Crudup e Noomi Rapace nel ruolo dell’archeologa Elizabeth Shaw, anche se non è ancora chiaro se apparirà in qualche flashback o avrà un ruolo attivo nelle storyline principale.
A seguire la sinossi ufficiale:
“Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.
Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.”
Fonte: Alien-Covenant