
Grandi novità e appuntamenti imperdibili vanno ad arricchire il programma della quindicesima edizione di Alice nellaCittà, sezione parallela e autonoma della Festa del Cinema di Roma.
A pochi mesi dall’uscita de “Il ragazzo invisibile – Seconda Generazione”, verranno presentate al pubblico di Alice il 31 ottobre le prime scene in esclusiva del secondo capitolo della saga diretta dal Premio Oscar Gabriele Salvatores. A introdurle i due giovani protagonisti, Ludovico Girardello (il ragazzo invisibile) e Galatea Bellugi (la sorella gemella, Natasha), e il responsabile degli effetti visivi Victor Perez, che saranno anche protagonisti nel pomeriggio alle ore 16 di una masterclass con i ragazzi del ciclo stand up for creativity dedicata agli effetti speciali del film.
“Il ragazzo invisibile – Seconda Generazione” uscirà nelle sale italiane con 01 Distribution il 4 gennaio 2018. Nel cast del sequel de Il ragazzo invisibile troviamo Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Noa Zatta, Ivan Franek e Valeria Golino.
Scritto da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, il film è prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, in collaborazione con Friuli Venezia Giulia Film Commission.
