La conturbante modella ed attrice americana Ali Larter tornerà ufficialmente nei panni della killer di zombi al fianco di Milla Jovovich nell’epilogo finale della saga di Resident Evil intitolato Resident Evil: The Final Chapter.
Il film, scritto e diretto dal padre cinematografico della serie videoludica Paul W. S. Anderson, vedrà il ritorno in azione della Larter nel ruolo di Claire Redfield, pronta a combattere una nuova battaglia insieme all’amica Alice Abernathy (Milla Jovovich) e al fratello Chris (Wentworth Miller) dopo le esperienze in prima linea in Resident Evil: Extinction e Resident Evil: Afterlife, terzo e quarto capitolo del franchise survivor horror lanciato nel 1996 da Capcom su Play Station.
Le riprese partiranno alla fine del mese a Cape Town in Sud Africa. La data d’uscita del film è prevista per il 2 settembre 2016 negli Stati Uniti.
Una poltrona per due, l'intramontabile classico natalizio di John Landis torna nelle sale cinematografiche il 9, il 10 e l'11 dicembre! L'evento speciale targato...