Nuovo progetto per la star di Magic Mike.

 

La star di Magic Mike e Sono Il Numero Quattro Alex Pettyfer reciterà come protagonista nel film The Chelsea Cowboy, basato sulla vivace vita dell’attore britannico, John Bindon.

Il progetto traccerà l’ascesa e il declino di John Bindon, rude uomo della malavita divenuto in seguito attore, che nonostante una carriera di successo e appassionate relazioni romantiche con vari membri del mondo del cinema, non è stato in grado di lasciare il suo passato criminale alle spalle.

Ben Cookson (Waiting For Anya, Almost Married) sarà il regista. I diritti di distribuzione sono gestiti dalla Moviehouse Entertainment. 

John Bindon

Bindon era noto fin da giovane per essere uno che facilmente finiva nei guai. Fu notato in un pub di Londra da Ken Loach che gli chiese di recitare nel suo film Poor Cow del 1967 e continuò interpretando un violento mafioso al fianco di Mick Jagger e James Fox in Sadismo (1970) e un boss del crimine londinese nel classico Carter (1971) di Mike Hodges, con Michael Caine e John Osborne.

Alex Pettyfer ha recentemente recitato con Michael Shannon e Patrick Schwarzenegger in Echo Boomers e lo vedremo presto nel thriller Warning con Annabelle Wallis, Thomas Jane, Rupert Everett e Alice Eve.

 

FONTE