Alec Baldwin e Bruce Willis si uniscono al film di Edward Norton 'Motherless Brooklyn'
Alec Baldwin e Bruce Willis entrano nel cast del film di Edward Norton ‘Motherless Brooklyn’
The Hollywood Reporter e Comingsoon.net hanno rivelato la notizia: Bruce Willis e Alec Baldwin si sono uniti a Willem Dafoe nel cast del prossimo film di Edward Norton (Tentazioni d’amore del 2000) Motherless Brooklyn.
Nel lungometraggio saranno presenti anche Gugu Mbatha-Raw, Ethan Suplee, Leslie Mann, Josh Pais, Fisher Stevens, Michael K. Williams e Robert Wisdom.
La pellicola è l’adattamento del romanzo, dallo stesso titolo, di Jonathan Lethem (in Italia il libro è conosciuto come Brooklyn Senza Madre).
A seguire la sinossi:
“Ambientato sullo sfondo degli anni ’50 a New York, Motherless Brooklyn segue le vicende del detective privato Lionel Essrog (Norton), affetto dalla sindrome di Tourette, mentre cerca di risolvere l’omicidio del suo mentore e unico amico Frank Minna (Willis). Armato solamente di pochi indizi e della sua mente ossessiva, il detective arriva a svelare segreti nascosti che tengono l’intera città in equilibrio.”
Distribuito dalla Warner Bros, il film è prodotto dalla stesso Norton insieme a Stuart Blumberg, Bill Migliore e Gigi Pritzker. Rachel Shane figura come produttrice esecutiva.
Unicorni di Michela Andreozzi affronta il tema dell'identità di genere nell’infanzia con una delicatezza rispettosa ed emozionante.
Di cosa parla Unicorni?
Lucio (Edoardo Pesce), conduttore radiofonico,...